0732 043640 | info@irisgarden.it

Le Nostre Professionalità

LO STAFF

Ognuna di noi porta competenze, studi, esperienze, culture diverse, tutte accomunate da una passione che contagia e dal desiderio di “fare bene” le cose.

MELISSA GENTILI >
GLORIA GOFFREDI >
ELISA TACCHI >
HELEN SMITH >
DILETTA TIBERINI >
ESTER ZAMPARINI >
ANNAELENA TASSONI >
FEDERICA GRECI >

Coordinatrice/Educatrice

MELISSA GENTILI

Ritengo che sia fondamentale accompagnare i bambini nella crescita, stimolando interazione tra pari e dialogo per scoprire il mondo e la realtà che li accoglie.

Educatrice

GLORIA GOFFREDI

Vorrei che imparassimo più spesso a abbassarci, per guardare il nostro mondo con gli occhi di un bambino, come se fosse sempre la prima volta e come se l’incontro con gli altri che lo abitano sia sempre un’occasione per scoprire se stessi ed amare chi ci circonda.

Educatrice/Madrelingua Inglese

ELISA TACCHI

I consider myself very fortunate to be working in my field, granting children the opportunity to be able to understand and be understood, wherever life may take them. 

Educatrice/Madrelingua Inglese

ESTER ZAMPARINI

My main goal and passion is to encourage and motivate them to be the best they can be for the purpose of their future.

Educatrice/Docente in lingua inglese

HELEN SMITH

Born and brought up in the South East, I taught in an international school, using Education for life (EaV). Children are the future of our planet and I feel honoured to be given the opportunity to help children communicate.

Educatrice

DILETTA TIBERINI

Credo fortemente in un’educazione gentile e a lungo termine che doni ai bambini quello sguardo verso il futuro per un mondo sempre più inclusivo, dove ogni bambino è un individuo unico con il proprio ritmo di sviluppo e le proprie esigenze.

Ausiliaria

FEDERICA GRECI

Amo vedere lo stupore e la felicità negli occhi dei bambini perché penso che siano fatti di sogni, libertà e infinito.

Ausiliaria

ANNAELENA TASSONI

Credo che non ci sia cosa più bella che rimanere stupita ogni volta nel poter essere di supporto a questa struttura, mentre osservo i piccoli diventare grandi grazie alla conquista costante di nuove competenze ed abilità